Cupolini al rum

I cupolini Cianciullo sono biscotti alle mandorle e rum. La loro forma è un omaggio speciale alla Chiesa Capozio di Jelsi, frequentata da Papà Francesco quando era bambino.

Questi morbidi dolci alla mandorla, a forma di cupola, incarnano la tradizione, la storia e il calore dell’infanzia di Papà Francesco.

CUPOLINI AL RUM

CUPOLINI AL RUM BIANCHI

CUPOLINI AL RUM

Cupolini Cianciullo: biscotti al rum dal cuore mandorlato

La base dei nostri deliziosi cupolini è costituita da mandorle di qualità “Bari”, che donano al dolce un sapore autentico e ricco. Il loro impasto è arricchito con scorza di arancia candita, miele millefiori e il tocco distintivo del rum. Questa combinazione di ingredienti crea una sinfonia di sapori e profumi che è semplicemente irresistibile.

Per rendere i nostri biscotti alle mandorle e rum ancora più indimenticabili, li abbiamo ricoperti con una deliziosa glassa di cioccolato. La copertura, fondente o al cioccolato bianco, conferisce ai cupolini una croccantezza straordinaria che contrasta perfettamente con il cuore morbido e profumato alle mandorle. Il risultato è un connubio perfetto tra croccantezza e morbidezza che soddisferà ogni desiderio di dolcezza.

Quando la morbida dolcezza dell’impasto alle mandorle incontra il gusto deciso del rum le papille fanno festa.

Gusta un Natale autentico con i cupolini Cianciullo

Porta a tavola l’autentico spirito natalizio del Molise con i nostri cupolini al rum. Perfetti come regalo natalizio, racchiudono al loro interno il vero gusto delle festività molisane.

Lasciati avvolgere dal profumo delle mandorle, dalla fragranza della scorza d’arancia e dal sapore del rum, il tutto avvolto in un abbraccio di cioccolato fondente oppure bianco. Riscopri lo spirito autentico delle festività con i cupolini Cianciullo e vivi momenti di gioia e condivisione con chi ami.

it_ITItalian